Le classi 1^  effettuano l’orario del primo giorno di scuola in presenza, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, come specificato nelle circolare studenti n. 1.

Si consiglia di portare l’astuccio completo, il diario e un quaderno per prendere appunti.

Le classi 2^ – 3^ – 4^ – 5^ effettuano l’orario del primo giorno con lezioni a distanza su Zoom, dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

I codici di accesso dei docenti (id e password) collegati con la piattaforma Zoom saranno reperibili sul registro elettronico nella sezione REGISTRO DI CLASSE, da sabato pomeriggio dopo il Collegio Docenti.

Si rammenta che i codici di accesso personali dei genitori/alunni al registro elettronico sono ancora quelli dell’anno scorso.

ORARIO CLASSI 1^

Orario del primo giorno classi prime

ORARIO CLASSI 2^ – 3^ – 4^- 5^

Rettifica dell’ orario del primo giorno classi 2^- 3^- 4^- 5^