Buongiorno,

si comunica che in data 15 novembre 2023 scade il termine di presentazione delle domande per usufruire per l’anno 2024 dei permessi per il diritto allo studio ex DPR 395/88 da parte del personale scolastico interessato.

Ai sensi del Contratto Integrativo Regionale, sui criteri per la fruizione del diritto allo studio per il personale della scuola , possono presentare domanda, esclusivamente per il tramite del Dirigente Scolastico della scuola di servizio, le seguenti categorie di personale:

1.Personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato;

2.Personale con contratto di lavoro a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico (31/8/2024);

3.Personale con contratto di lavoro a tempo determinato fino al termine dell’attività didattica (30/6/2024).

La segreteria del personale è disponibile per eventuali delucidazioni e aiuto nella compilazione.

Grazie

Anna Proserpio