A tutti i docenti Cantù e Lomazzo 

OGGETTO: FIRMA PdP E CONSEGNA ALLE FAMIGLIE

La presente per comunicare che i documenti in oggetto devono essere stampati (una copia) e firmati in  originale da tutto il consiglio di classe (solo la pagina con le firme). 

Il PdP firmato dai docenti va fatto firmare in originale alle famiglie. 

A seguire il coordinatore provvederà alla scansione del PdP (file PdF) e all’invio con unica mail (qualora ci  fossero più PdP della stessa classe) alla segreteria DIDATTICA all’indirizzo: 

cosd02000r@istruzione.it con oggetto: PDP CLASSE ……….. 

La segreteria provvederà all’inoltro del documento protocollato alle famiglie e inserirà il documento  cartaceo firmato in originale nel fascicolo dell’alunno. 

Salvo imprevisti il documento deve pervenire alle famiglie entro il 30.11.2023, pertanto si chiede ai  coordinatori di classe di inoltrarlo appena possibile alla segreteria. 

I docenti che avessero difficoltà nella scansione del documento cartaceo possono rivolgersi alla Segreteria  Didattica. 

Per quanto riguarda i PEI, la gestione è a carico dei docenti di sostegno che hanno già avuto direttive dalle  referenti del sostegno. 

Grazie 

 Il Dirigente Scolastico 

 Anna Proserpio