Navigazione veloce
LICEO ARTISTICO STATALE "FAUSTO MELOTTI" di CANTU' > Tabelloni valutazione scrutini finali

Tabelloni valutazione scrutini finali

AVVISO

Ai sensi della recentissima nota MIUR n. 9168 del 9 giugno 2020 ad oggetto: Ulteriori precisazioni e chiarimenti sull’applicazione dell’O.M. n. 11 del 16 maggio 2020 concernente la“valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti”

SI INFORMANO le famiglie degli studenti e delle studentesse che gli ESITI degli SCRUTINI saranno visibili nell’area riservata del Registro elettronico, a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

Per le classi QUINTE saranno visibili a partire dal giorno 11 giugno 2020.

Per le classi INTERMEDIE (1^, 2^, 3^, 4^) saranno visibili a partire dal giorno 16 giugno 2020.