Ai componenti del Comitato di Valutazione

Ai docenti tutor dei docenti di sostegno

Ai docenti di sostegno neo immessi

Al membro esterno dott. Lucio Benincasa

Al DSGA

OGGETTO: CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE – PROVA SIMULATA 

I soli docenti di sostegno, a seguito del superamento della prova dinanzi al Comitato di valutazione  prevista per il giorno 26 giugno (vedasi circolare n.175), si ritengano convocati per la lezione  simulata, che dovrà svolgersi entro e non oltre il 15 luglio 2025

In caso di superamento con valutazione positiva, il comitato, con l’integrazione del componente  esterno individuato da USR, mercoledì 2 luglio 2025 alle ore 16.00 procederà alla predisposizione  della traccia sulla quale svolgere la lezione simulata di cui all’art.8 del D.M. 119/2023 e alla  contestuale assegnazione ai docenti (che devono essere presenti) ai sensi del comma 3 del  medesimo articolo. 

Il Comitato di valutazione, con l’integrazione del componente esterno individuato da USR, è quindi  ulteriormente convocato per lo svolgimento della lezione simulata giovedì 3 luglio 2025 alle ore  16.00 secondo la seguente scansione: 

prof. De Cesare Alessandro ore 16.00 

prof.ssa Genova Marilena ore 17.00 

prof.ssa Scilla Antonina ore 18.00. 

Cordiali saluti 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  

 Arch. Anna Proserpio