Circolare 25

CORSO DI PUBLIC SPEAKING, STORYTELLING E COMUNICAZIONE 

La partecipazione è riservata esclusivamente agli studenti selezionati e non all’intera classe.

A tutti i docenti 

A tutti gli studenti delle classi coinvolte 

OGGETTO: CORSO DI PUBLIC SPEAKING, STORYTELLING E COMUNICAZIONE 

Si comunica agli studenti selezionati delle classi quarte e quinte delle sedi di Cantù e Lomazzo che,  nell’ambito delle attività di orientamento, si terrà il corso di Public Speaking, Storytelling e  Comunicazione. 

CANTU’ classi coinvolte  

– 4B, 4C, 4D, 4E, 4 S.U. 

– 5A, 5B, 5C, 5D, 5E, 5F, 5 S.U.  

LOMAZZO classi coinvolte  

  • 4L 
  • 5L  

La partecipazione è riservata esclusivamente agli studenti selezionati e non all’intera classe. L’incontro si svolgerà mercoledì 21 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso la sede di Via  Cavour 2, Lomazzo. 

Gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede e, al termine dell’attività, rientreranno in  autonomia presso la propria abitazione. 

Ai coordinatori delle classi coinvolte verranno comunicati, tramite registro elettronico, l’elenco degli  alunni e il modello di autorizzazione, che dovrà essere riconsegnato al coordinatore di classe  debitamente compilato e firmato. 

La partecipazione sarà registrata come attività di orientamento e non sarà conteggiata come  assenza. Al termine dell’attività verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 

La selezione degli studenti è stata effettuata in base ai posti messi a disposizione da Comonext e  alle adesioni indicate nel documento di orientamento, tenendo conto della disponibilità a  partecipare a più attività e delle eventuali scelte volontarie di non adesione al corso. 

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alle funzioni strumentali orientamento (Samale, Costantini).

Cordiali saluti 

Arch. Anna Proserpio

Circolari, notizie, eventi correlati