Classi Quinte

Cantù/Lomazzo

OGGETTO: Esami di Stato a.s.2023/2024 – Presentazione domanda di ammissione.

Tenuto conto della normativa vigente, si comunica agli alunni in indirizzo che per sostenere gli Esami di Stato occorre presentare domanda di ammissione (in allegato) ed effettuare un versamento di € 12.09 sul c/c postale 1016 intestato alla Agenzia delle Entrate-Centro operativo di Pescara – Tasse Scolastiche.

La domanda di ammissione agli Esami di Stato, con tutti gli allegati di seguito elencati e riportati nella domanda stessa, dovrà essere consegnata alla segreteria della Scuola, TASSATIVAMENTE ENTRO il 30 NOVEMBRE p.v.

• Attestazione di versamento di euro 12.09 su c/c 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – tasse scolastiche – Esami di Stato a.s.2023/2024;
  • Fotocopia del documento d’identità fronte/retro in corso di validità e copia del codice

fiscale;

• Diploma di Licenza conclusiva del 1° ciclo in originale. (no copie e/o autocertificazioni).

arch. Anna Proserpio