A tutti i docenti 

Cantù e Lomazzo  

OGGETTO: PARZIALE RETTIFICA ADEMPIMENTI FINALI  

Buongiorno, ricordo che i docenti non impegnati negli Esami di Stato restano a disposizione della  scuola fino al 30 giugno. 

Negli scorsi anni, come consuetudine, abbiamo sempre ipotizzato in collegio varie attività, contando  anche sulle necessità espresse dagli stessi docenti, a titolo esemplificativo: riordino dei materiali,  dei libri nell’aula docenti e ricevimento, dei laboratori, delle cassettiere, revisione di alcuni  documenti scolastici, organizzazione dei corsi di recupero, sostituzioni durante le prove scritte degli  Esami di Stato, confronto tra docenti degli stessi dipartimenti. 

I docenti di cui sopra resteranno quindi a disposizione per eventuali sostituzioni e organizzazione  dei corsi di recupero; verranno contattati dalla segreteria o dalle vicepresidi. 

Colgo l’occasione per ringraziare chi è sempre stato disponibile e ha contribuito fattivamente  dando il proprio contributo a queste piccole attività che sono comunque importanti per una  buona conclusione dell’anno scolastico. 

Cordiali saluti  

Il Dirigente Scolastico 

 Anna Proserpio