A tutti gli studenti e alle famiglie

p.c. ai docenti

e al personale ATA

Cantù/ Lomazzo

OGGETTO: POMERIGGI STUDIO

Buongiorno,

si comunica che a partire dalla settimana del 16 ottobre sarà possibile, per gli studenti che lo desiderano, fermarsi a studiare a scuola nei seguenti pomeriggi:

CANTU’ tutti i martedì e giovedì fino alle 17.00,

LOMAZZO tutti i martedì fino alle ore 16.30.

Per la sede di Cantù non sarà possibile per gli studenti fermarsi durante il periodo degli scrutini (quindi nei giorni 23-25-30 gennaio e 1° febbraio 2024).

Agli studenti che si fermano a scuola verrà indicata l’aula dove poter studiare e sarà necessaria la registrazione della presenza tramite un registro cartaceo posizionato all’ingresso.

Durante lo studio non è consentito loro allontanarsi dall’aula assegnata (se non per recarsi ai servizi igienici) e spostarsi nell’edificio, soprattutto ai piani inferiori/ superiori.

N.B. Sarà inoltre necessario consegnare il modulo allegato (compilato e firmato) solamente al primo accesso al servizio.

Al termine delle lezioni delle ore 14.00 non è possibile fermarsi a scuola per mangiare, gli studenti rientreranno terminato il pasto.

Si ricorda che l’attività di studio pomeridiano è sorvegliata dai collaboratori, pertanto si raccomanda agli studenti di essere attenti e seri. Si ricorda a questo proposito il patto di corresponsabilità sottoscritto dalle parti.

Gli studenti di Cantù, al termine dell’attività, sono pregati di utilizzare esclusivamente l’uscita di via Andina.

In allegato modulo di autorizzazione.

Grazie per la collaborazione