A tutti gli studenti e alle famiglie
A tutti i docenti di Cantù e Lomazzo

OGGETTO: PROGETTO STUDENTE-ATLETA DI ALTO LIVELLO – a.s. 23-24

Con il Decreto Ministeriale AOOGABMI n°43 del giorno 3 Marzo 2023, il MIUR ha confermato il prosieguo del “Progetto Didattico Studente-Atleta di Alto Livello” per il corrente Anno Scolastico
2023/2024. Il Liceo Artistico Fausto Melotti utilizza la Piattaforma Ministeriale appositamente istituita, pertanto gli interessati trovano allegata alla presente circolare la documentazione che le famiglie dovranno predisporre per avanzare la richiesta di inserire il/la proprio/a figlio/a nel Patto Sportivo di studente-atleta di alto livello. La documentazione compilata in tutte le sue parti deve essere consegnata in formato cartaceo entro e non oltre il termine ultimo di Venerdì 3 Novembre 2023 presso la Segreteria Didattica dell’Istituto. Non saranno prese in considerazione documentazioni incomplete o pervenute oltre la data di scadenza.
Si ringrazia per la collaborazione.