ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITÀ A.S.2025/2026 – TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE 

Comunicazione importante per tutti gli studenti che intendono svolgere esami integrativi/idoneità 

Agli studenti che intendono svolgere esami integrativi/idoneità 

OGGETTO: ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITÀ A.S.2025/2026 – TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE 

Le domande di ammissione agli esami di idoneità e integrativi vanno presentate al Dirigente  Scolastico entro e non oltre il 20 giugno 2026. 

N.B. I candidati che devono sostenere gli esami di idoneità riferiti a 2 anni di corso devono  presentare invece la domanda entro e non oltre il 30 aprile 2026, come previsto dal DM 218/2025 art.5 e ss.mm.ii.

La modulistica è presente sul sito istituzionale alla sezione SERVIZIFAMIGLIE E  STUDENTIMODULISTICA STUDENTI E FAMIGLIE. 

I documenti da presentare sono quelli previsti dalla normativa vigente ed elencati nel modulo. Per qualsiasi informazione/ chiarimento rivolgersi alla segreteria didattica 031/714100. 

SI PRECISA CHE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DOMANDE INCOMPLETE O  PERVENUTE OLTRE I TERMINI INDICATI. 

Cordiali saluti 

 Il Dirigente Scolastico 

 arch. Anna Proserpio 

Circolari, notizie, eventi correlati