PRENOTAZIONE LAB WEEK

Partecipazioni a due laboratori micro-stage prenotandosi al modulo. I ragazzi verranno inseriti per una mattina in una classe e/o diretto con il docente dell’indirizzo scelto per fare una esperienza di laboratorio e attività di una lezione.

A chiusura verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

Non si accettano prenotazioni  di studenti classi seconde

Nota importante: gli studenti che prenderanno parte ai micro stage dovranno essere accompagnati e prelevati dal genitore. Il genitore dovrà rilasciare un modulo compilato che autorizza a Partecipare alle attività.

ATTENZIONE: Scaricare e compilare il modulo caricato in questa pagina.

ATTENZIONE: Il modulo sarà attivo fino a sabato 13 gennaio 2024, data dell’ultimo open day della sede di Cantù. A seguire, verrà inviato via email il calendario dei laboratori. Pertanto, inserire nel modulo un indirizzo che viene controllato di frequente.