Si avvisano le classi del cambiamento d’orario, pur mantenendo la scansione oraria di 50 minuti e lo scaglionamento stabilito fin’ora.

Nella circolare n. 8 sono specificati gli ingressi e le uscite.

Si prega di attenersi alle indicazioni e di liberare immediatamente le uscite specie quella di via Andina con particolare attenzione all’attraversamento, considerata la pericolosità della via. In merito a ciò si raccomanda alle famiglie di evitare di parcheggiare lateralmente nei pressi dell’uscità.

Si ricordi inoltre che alle 15,10 l’uscita deve avvenire esclusivamente da via Canturio.

Gli alunni devono mantenere indossata la mascherina chirurgica durante tutto il tempo di permanenza nell’Istituto.

Il protocollo e le mappe sono indicate nella homepage.

Giovedì 21 ottobre 2021

la classe 2^S esce alle ore 12,30

orario definitivo dal 18 ottobre 2021

8_circolare n 8 – ORARIO SCOLASTICO DAL 20-9-2021